Il botteghino di Sora-Verona.

, ,

Archiviata la trasferta di Civitanova, la Biosì Indexa Sora torna in campo e lo fa volgendo lo sguardo al futuro più prossimo. Domenica, difatti, il palasport “Città di Frosinone” sarà il teatro privilegiato di un’altra grande sfida che vedrà contrapposta la formazione guidata da Mario Barbiero alla Calzedonia Verona. Per l’occasione i biglietti sono in vendita e sono già pervenute le prime richieste.

Il botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” di Sora, in via Ruscitto a Carnello, e il circuito on line www.liveticket.it sono attivi per soddisfare le richieste di tutti gli appassionati e amanti della grande pallavolo. Un numero cospicuo di pubblico ha già provveduto in occasione del big match contro Perugia, quando fu ideata una speciale combo che permetteva di assistere ai due incontri in casa ad un prezzo veramente speciale, solo 28 euro. Ma per chi non ha agito prima, può rimediare ora senza paura, perchè la società bianconera è sempre operosa e lavora alacremente per non far perdere a nessuno lo spettacolo offerto dalla SuperLega.

Come sempre le tipologie di ticket sono diverse, così come i costi: 14 euro tribuna vip, senza possibilità di ridotto; numerata est 14 euro l’intero, 10 euro per gli under 16; tribuna ovest e curva 10 euro, 8 euro la riduzione U16. Un pacchetto particolare è stato studiato anche per i tesserati FIPAV che hanno la possibilità di acquistare un pacchetto comprendente dieci ingressi al costo di 80 euro, con una media quindi di 8 euro a titolo.

La biglietteria del palazzetto sorano sarà aperta fino a sabato e osserverà i seguenti orari: dalle 15.30 alle 18.30; discorso diverso per la domenica, in cui a partire dalle ore 10.00, l’impianto del Casaleno si metterà a disposizione per gli acquisti dell’ultima ora. Per chi invece volesse accedere ai biglietti da casa, può comodamente farlo sul sito www.liveticket.it.