Fai come Zappacosta, #Superlegati
“Fai come Zappacosta”: è questo il primo contest stagionale che la Biosì Indexa Sora lancia tra gli appassionati di pallavolo.
Tutto nasce dal video promozionale “Sora ama il volley – #Superlegati”, di cui si è reso protagonista il calciatore Davide Zappacosta. Il testimonial della nuova campagna abbonamenti dell’Argos Volley 2016/2017 – SORA AMA IL VOLLEY – è così di fatto, il forte difensore del Torino Calcio, sorano doc e sostenitore del panorama sportivo volsco, ma potresti diventarlo anche tu.
Fai dunque come Davide Zappacosta e registra il tuo video, il volto e la voce più cliccati del web vinceranno una maglia ufficiale del club con consegna “speciale”. Requisiti richiesti, lo slogan della campagna abbonamenti “Sora ama il volley” e #Superlegati, libera scelta sul come utilizzarli e sulla fantasia da mettere in video per ottenere più like.
Partecipare al concorso dunque è semplicissimo, basta realizzare un video sull’esempio del terzino sorano e inviarlo tramite Facebook con messaggio privato alla pagina ufficiale “Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – in attesa di diventare Biosì Indexa Sora”. Tutti i contenuti saranno pubblicati sulla pagina social e l’abbonato-sostenitore con più like si aggiudicherà il premio messo in palio dalla società di patron Giannetti.
Ricordiamo che l’Argos Volley offre un’incredibile opportunità ai tifosi con le seguenti tipologie di abbonamento: Prime e U16 Prime; entrambi danno diritto ai possessori di scegliere il posto che vorranno occupare per tutta la stagione all’interno del PalaGlobo “Luca Polsinelli” a un prezzo partita vantaggioso, €13,85 per Prime – per un costo stagionale di 180 € -, e €5,40 per U16 Prime – per un costo stagionale di 70 € – dedicato ai ragazzi fino ai 16 anni e acquistabile solo in abbinamento con Prime. Le due tipologie di titolo d’ingresso sono acquistabili sul sito www.liveticket.com e presso il PalaGlobo, aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 19.00. E tu cosa aspetti? #Superlegati!