Oasi dei Sapori regala il “Volley dei Sapori”
Iniziativa gastronomica e sportiva per l’Agriturismo Oasi dei Sapori, da sempre al fianco dell’Argos Volley in tutti i momenti più importanti e soprattutto in tutti gli eventi e le occasioni più prestigiose del club.
Per rendere più gustoso il “Volley di Natale”, lo staff dell’azienda agricola a coltivazione biologica, ha pensato al “Volley dei Sapori”, uno pranzo speciale che, in perfetto stile di Natale, sotto il piatto fa trovare al posto della letterina, un biglietto omaggio per assistere a una gara di SuperLega in programma al PalaCoccia di Veroli nel mese di dicembre, da scegliere tra Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vs Sir Safety Conad Perugia del 16, o Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vs Azimut Leo Shoes Modena del 26.
L’agriturismo Oasi dei Sapori, sito a Posta Fibreno in località Colle Le Vicenne, aprirà le porte al “Volley dei Sapori” solo nei giorni di domenica 16 dicembre, domenica 23 dicembre e mercoledì 26 dicembre.
La cucina ecosostenibile, molto attenta all’utilizzo delle materie prime biologiche e a Km 0 coltivate su terreni certificati del territorio, oltre all’estetica nella fantasia della proposta dei piatti, sarà impegnata a soddisfare ogni palato nel pieno del rispetto delle regole che differenziano una sana e corretta alimentazione.
Il menu dunque, a un costo pari a €35, prevede: il Benvenuto dello Chef; l’antipasto stagionale; un primo piatto a scelta tra le varie proposte, come anche per il secondo piatto; il dessert; acqua microfiltrata; caffè.
Lo staff dell’Oasi dei Sapori è ben lieto di accogliere le prenotazioni al numero 366.5053967, deliziarvi con la sua cucina ecosostenibile, e di omaggiarvi del grande spettacolo della Serie A.
Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora